Biblioteca

La biblioteca della Scuola Primaria di Abbiadori dispone all'incirca di un migliaio di libri, tra cui libri di narrativa per il 1° e 2° ciclo, una vasta enciclopedia, libri della Sardegna e di didattica per insegnanti e alunni. Giorno e ora di apertura: il martedì dalle h 9,20 alle h 10,20.

Da Collage

La biblioteca della Scuola Secondaria di Abbiadori dispone di libri di narrativa, avventura e romanzi di vari generi e autori; vari dizionari e libri di ricerca avanzati.

Da Collage

La biblioteca della Scuola dell'infanzia di Porto Cervo si trova nell'aula adibita alla lettura con 140 libri educativo-didattici  per insegnanti e per bambini; inoltre in tutte le sezioni è presente una libreria. La mostra del libro si terrà il 30 Maggio dalle h09:00 alle h12:00 e dalle h 13:30 alle h16:30 e presenta libri realizzati dai bambini di 3-4-5 anni inerenti lo  sfondo integratore scientifico" Aria, acqua, terra e fuoco". La mostra si può trovare nel sito "Il Maggio dei libri 2014".