Incontro con i genitori degli alunni in ingresso nella scuola dell'Infanzia di Porto Cervo e nelle scuole Primarie di Arzachena e Abbiadori

Come già reso noto in fase di iscrizione, si comunica che il giorno 11 settembre 2019

avrà luogo l'incontro con i genitori di tutti gli alunni in ingresso alla Scuola dell'Infanzia di Porto Cervo e alle Scuole Primarie di  Arzachena e Abbiadori, presso la sede centrale  di via Petrarca - Arzachena

nei seguenti orari:

Scuola dell' Infanzia ore 17:00;

Scuole Primarie       ore 18:30.

Dott.ssa Difresco Paola

Termine accettazione domande di messa a disposizione (M.A.D.) per eventuale stipula di contratti di lavoro a T.D per l’a.s. 2019/2020.

Prot. 3095                                                                       Arzachena, 17/06/2019

Agli Istituti di ogni ordine e grado della Provincia di Sassari

Ai Docenti interessati

Sito Web della scuola

Albo pretorio on-line

Oggetto: Termine accettazione domande di messa a disposizione (M.A.D.) per eventualestipula di contratti di lavoro a T.D per l’a.s. 2019/2020.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il DM 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente”;

VISTO il DPR 275/99 recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche; VISTO l’art. 2 c. 2 del D.M. n. 336 del 3.06.2015;

CONSIDERATA l’eventualità di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. per l’anno scolastico 2019/2020;

CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD e di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento

DISPONE

che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2019/2020 saranno accettate esclusivamente dal 01/07/2019 al 30/09/2019 e dovranno essere inviate esclusivamente per e-mail ai seguenti indirizzi, corredate da curriculum vitae in formato europeo:

P.E.O.: SSIC834004@istruzione.it

P.E.C.:SSIC834004@pec.istruzione.it

indicando nell’oggetto:

MAD 2019/2020 – COGNOME NOME – TIPO POSTO – MATERIA – CL. CONCORSO

Per le M.A.D. su posti di sostegno si da precedenza a coloro che sono in possesso del titolo di specializzazione specifico da allegare alla domanda.

Le domande non conformi alla dicitura o modalità di cui sopra, o inviate fuori termine suindicato, non saranno prese in considerazione.

Prof.ssa Caterina La Rosa

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Vaccinazioni obbligatorie a.s. 2017/2018

SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica che

entro il giorno 11/9/2017 i genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia  devono presentare l'autocertificazione (modello allegato) relativamente alle vaccinazioni effettuate o non effettuate ai propri figli iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Porto Cervo.  La mancata presentazione  dell'autocertificazione comporterà che gli alunni non potranno frequentare la scuola.

I genitori che saranno presenti all'incontro di stasera con la Dirigente e i docenti (ore 17:30) riceveranno il modello e avranno  la possibilità di compilarlo e consegnarlo alle stesse docenti. Gli altri  genitori dovranno recarsi in segreteria e consegnarlo entro la data suddetta.

SCUOLA PRIMARIA

entro il giorno 31/10/2017  i genitori degli alunni della scuola primaria di Arzachena e Abbiadori devono presentare l'autocertificazione relativamente alle vaccinazioni effettuate o non effettuate ai propri figli.

La documentazione dovrà essere presentata, per questo anno scolastico, entro il 10 marzo 2018

Dott.ssa Caterina La Rosa