Vaccinazioni obbligatorie a.s. 2017/2018

Si comunica che

entro il giorno 11/9/2017 i genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia  devono presentare l'autocertificazione (modello allegato) relativamente alle vaccinazioni effettuate o non effettuate ai propri figli iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Porto Cervo.  La mancata presentazione  dell'autocertificazione comporterà che gli alunni non potranno frequentare la scuola.

I genitori che saranno presenti all'incontro di stasera con la Dirigente e i docenti (ore 17:30) riceveranno il modello e avranno  la possibilità di compilarlo e consegnarlo alle stesse docenti. Gli altri  genitori dovranno recarsi in segreteria e consegnarlo entro la data suddetta.

SCUOLA PRIMARIA

entro il giorno 31/10/2017  i genitori degli alunni della scuola primaria di Arzachena e Abbiadori devono presentare l'autocertificazione relativamente alle vaccinazioni effettuate o non effettuate ai propri figli.

La documentazione dovrà essere presentata, per questo anno scolastico, entro il 10 marzo 2018

Dott.ssa Caterina La Rosa