LOGO D'ISTITUTO

Il giorno 12 maggio 2016, alle ore 17:00, presso l’ ufficio di Presidenza sito in Via Petrarca n. 31 Arzachena,  si è riunita la commissione giudicatrice al fine di valutare gli elaborati pervenuti per il bando “Concorso Logo Istituto(Prot. 5191- 11/11/2015) rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di I grado, regolarmente iscritti alla scuola. Vedasi allegato.

1°classificato. Descrizione dall'alunna Marzia Fani che ha realizzato il disegno: una fanciulla che tiene in equilibrio tre sfere, ogni sfera rappresenta le tre scuole. La sfera in basso rappresenta la scuola dell'infanzia, ricca di colori e gioia. la seconda sfera, attraverso un'ala, rappresenta la scuola primaria, con la voglia di libertà e di imparare cose nuove. La terza con un grande cuore rappresenta la scuola secondaria, con le amicizie e le prime simpatie:

Da logo

2° classificato. Realizzato da Spano Jacopo, ecco la sua descrizione: la mia scuola si trova ad Abbiadori che significa "Ape d'oro" . così l'ho voluta rappresentare con un'ape che mostra il nostro mare, con due delfini e Li Muri di Arzachena:

Da logo

3° classificato - Realizzato da Viviani Riccardo: ho voluto rappresentare la mia scuola con tre faccine di bimbo create con un gioco di cerchi, tre perché tre sono i cicli di cultura del nostro Istituto: Infanzia, primaria e secondaria: