CACCIA AL LIBRO 2018

In occasione della nona edizione della Festa del libro che caratterizza il nostro Istituto dalla sua nascita (a.s. 2009-2010), anche quest’anno si svolgerà la “Caccia al libro”, cui potranno partecipare tutti gli alunni delle scuole primarie di Abbiadori e Arzachena, della scuola dell’infanzia di Porto Cervo e della scuola secondaria di primo grado di Abbiadori.

La caccia si aprirà in data 31.05.18 alle ore 16:00 e si chiuderà il giorno 01.06.18 alle ore 12:00. Su indicazione della referente di istituto al Sito, l’insegnante Dedola Maria Antonietta, alle ore 12,15 saranno proclamati i vincitori dai Responsabili delle biblioteche. I vincitori, i primi 3 che troveranno l’immagine seguente del libro tesoro

e lo scriveranno nel guestbook del sito,  riceveranno un buono libro offerto dalla libreria dell’ISOLA.

Come partecipare: occorre cercare nel sito della scuola  l'immagine del Libro/tesoro e scrivere nel guestbook del sito un messaggio che indichi con esattezza in quale menu’ o articolo (non numero di pagina) del sito si trova il libro, specificando anche il nome e il cognome dell’alunno/a che lo ha trovato e la classe/sez./plesso di appartenenza.

Buona caccia a tutti!