Orario delle lezioni sino all'avvio del servizio mensa.

Mercoledì 11 nella sede centrale in via Petrarca (Sala Centro socio culturale A.I.S.-A.C.D.);

-dalle h.17:00 Incontro con i genitori degli alunni in ingresso della scuola dell'Infanzia (tutti i docenti della Scuola dell’Infanzia);

-dalle 18:30 Incontro con i genitori degli alunni in ingresso della scuola Primaria (tutti i docenti delle future classi prime delle Scuole Primarie);

La Scuola Secondaria di Abbiadori (nel plesso) accoglierà i genitori e gli alunni delle classi prime lunedì 16 alle ore 9:00.

PRIMA SETTIMANA SETTEMBRE dal 16 al 20 per tutte le classi Infanzia e Primaria.

-Lunedì - Martedì - Mercoledì 3 h di lezione

• Scuola dell’Infanzia di Porto Cervo: ingresso dalle  ore 8:05 entro le 9:15, uscita dalle ore 11:05
  • Scuola Primaria di Abbiadori: ingresso ore 8:15, inizio delle lezioni ore 8:20; uscita ore 11:20.
  • Scuola Primaria di Arzachena:  ingresso ore 8:25, inizio delle lezioni ore 8:30 uscita alle ore 11:30. Solo per gli alunni delle prime classi si procederà con l'orario personalizzato (ingresso posticipato e uscita anticipata rispetto alle altre classi) che i docenti proporranno in fase di progettazione dell'accoglienza (le famiglie saranno  informate durante la riunione prevista  l'11 settembre).

-Giovedì - Venerdì 4 h di lezione

• Scuola dell’Infanzia di Porto Cervo: ingresso dalle  ore 8:05 entro le 9:15, uscita dalle ore 12:05
  • Scuola Primaria di Abbiadori: ingresso ore 8:15, inizio delle lezioni ore 8:20; uscita ore 12:20.
  • Scuola Primaria di Arzachena:  ingresso ore 8:25, inizio delle lezioni ore 8:30 uscita alle ore 12:30.  Solo per gli alunni delle prime classi si procederà con l'orario personalizzato che i docenti proporranno in fase di progettazione dell'accoglienza. (Le famiglie saranno informate durante la riunione prevista  l' 11 settembre).

SECONDA SETTIMANA SETTEMBRE dal 23 fino all'avvio del servizio mensa per tutte le classi Infanzia e Primaria 5 h di lezione:

• Scuola dell’Infanzia di Porto Cervo: ingresso dalle  ore 8:05 entro le 9:15, uscita dalle ore 13:05
  • Scuola Primaria di Abbiadori: ingresso ore 8:15, inizio delle lezioni ore 8:20; uscita ore 13:20.
  • Scuola Primaria di Arzachena:  ingresso ore 8:25, inizio delle lezioni ore 8:30 uscita alle ore 13:30.

Per la Scuola Secondaria le ore di lezione saranno da valutare a seconda dell’organico disponibile nel plesso.