Comunicazione alle famiglie (incontri on-line)

Alle famiglie degli alunni in ingresso

nelle Scuole Infanzia-Primaria-Secondaria

Alle famiglie delle classi in continuità didattica

nelle Scuole Infanzia-Primaria-Secondaria

Comunicazione 1

Incontro famiglie alunni in ingresso a.s. 2020-21

Si informano i sigg. genitori degli alunni di nuova iscrizione nella Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria dell'Istituto Comprensivo 2 di Arzachena, che il 17 Settembre, in modalità ON LINE, nella piattaforma d'Istituto GSUITE, si terrà un'assemblea informativa alla presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Paola Difresco e dei docenti di classe.

I genitori riceveranno sulla mail personale l'invito di partecipazione all'incontro 30 minuti prima, come da seguente calendario.

- dalle h.17:00 Incontro con i genitori degli alunni in ingresso della scuola dell'Infanzia;

- dalle 17:30 Incontro con i genitori degli alunni in ingresso della scuola Primaria di Arzachena;

- dalle 18:00 Incontro con i genitori degli alunni in ingresso della scuola Primaria di Abbiadori;

- dalle 18:30 Incontro con i genitori degli alunni in ingresso della scuola Secondaria di Abbiadori.

Comunicazione 2

Incontro Assemblea primaria classi 2e, 3e, 4e e 5e;

infanzia sezioni 1e, 2e e 3e (alunni non in ingresso);

secondaria di primo grado 2e e 3e.

Si informano i sigg. genitori delle classi in continuità che il giorno 18 Settembre alle ore 17, in modalità ON LINE sulla piattaforma Gsuite d'Istituto, si terrà un'assemblea informativa con il team docente.

Per accedere alla video-conferenza su Meet, che verrà comunicata dai docenti al rappresentante di classe per la divulgazione, i genitori utilizzeranno le credenziali degli alunni, fornite nell'anno scolastico 2019-20 (cognome.nome@scuoladiarzachena.ovh ).

Ringraziando per la collaborazione, auguriamo a tutti un quanto più sereno anno scolastico.

Dott.ssa Paola Difresco

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. Lgs. n. 39 del 12/02/1993