Invio di documenti connessi all’epidemia da Sars-Cov-2.

Oggetto:  Modalità di  trasmissione comunicazioni - Invio di documenti connessi all’epidemia da Sars-Cov-2.

Gentilissimi Genitori e Personale Scolastico,

Al fine di tutelare la Privacy di alunni e del personale scolastico, nel rispetto della normativa vigente, si rendono note le nuove modalità di  trasmissione di comunicazioni o documenti (certificati) connessi all’epidemia da Sars-Cov-2.

-  La trasmissione di documenti o certificati inerenti alunni fragili e le comunicazioni o  i certificati degli alunni in quarantena o alunni in sorveglianza attiva può avvenire nelle seguenti modalità:

• Presentazione alla segreteria di documentazione cartacea in busta chiusa indirizzata al Dirigente Scolastico Arzachena 2.
  • Invio della documentazione, tramite e-mail, alla posta riservata: salutealunniarzachena2@gmail.com.

-  La trasmissione di documenti o certificati inerenti personale scolastico fragile e le comunicazioni o  i certificati del personale scolasticoin quarantena o in sorveglianza attiva può avvenire nelle seguenti modalità:

• Invio della documentazione, tramite e-mail, alla posta riservata: salutepersonalescuolaic2@gmail.com

Ringraziando per la cortese collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Dott.ssa Paola Difresco