Festeggiamenti Carnevale 28 febbraio 2017; organizzazione.

Al fine di garantire un corretto svolgimento dei festeggiamenti in oggetto, si invita tutto il personale in indirizzo a garantire, come di consuetudine, il valore formativo dell’attività, come la sicurezza degli alunni; si precisa che non è consentito l’uso di coriandoli, né di bombolette spray.

In data 28 febbraio 2017, nelle Scuole Primarie e nella Scuola dell’Infanzia, si attuerà l’uscita anticipata , con funzionamento per il solo turno antimeridiano, come da delibera del Consiglio d’Istituto del 13.02.17.

Si comunichi ai genitori che in tutte le classi gli alunni usufruiranno del pasto sostitutivo (pizza e frittelle), come da  accordi con il Servizio Mensa.

Nella Scuola Secondaria di Abbiadori, i festeggiamenti potranno tenersi in tutte le classi, previa organizzazione dei docenti in servizio, senza alcuna variazione d’orario.

Il personale docente dei quattro plessi provvederà ad inviare alle famiglie comunicazione scritta, con firma per presa visione da verificare a cura dei docenti della classe.

Si ringraziano anticipatamente i Collaboratori Scolastici, anche a nome del personale docente, per il  determinante contributo alla buona riuscita dell’attività in oggetto.

f.to         Prof.ssa Fiorella Ricciardi